Vaglio lascia per la Cassa, in arrivo Cassiani. Ma le elezioni ormai sono a un passo

in Istituzioni by

“Con la presentazione, avvenuta ieri dopo sette anni, delle Dimissioni da Presidente dell’Ordine degli Avvocati di Roma, faccio un Passo in Avanti, sì Avanti!”. Poche righe, con un post su facebook, per annunciare le dimissioni. Così Mauro Vaglio, già presidente del Consiglio dell’Ordine di Roma, delegato per la Cassa Forense. In attesa delle elezioni per il COA Roma di Gennaio, gli dovrebbe subentrare il vice presidente Alessandro Cassiani.
“Il mio impegno sarà ancora più grande, la mia esperienza sarà al servizio della squadra che ha consentito e consentirà di proseguire il percorso coraggiosamente intrapreso in questi anni con Coerenza e Lealtà al Servizio dei Colleghi, e grazie al Tuo Sostegno”… “Sono stati per me anni Intensi, Formativi e molto Gratificanti, anni che mi hanno permesso di entrare fino in fondo nelle necessità ed esigenze della nostra Professione. Ed è precisamente questo patrimonio di esperienze che intendo mettere a disposizione di coloro che stanno portando avanti l’opera nel nome della lista “Con Mauro Vaglio al Servizio dei Colleghi”.
Quanto a Cassiani, annuncia che “dopo le dimissioni del presidente Vaglio, Grazia Maria Gentile è diventate Consigliere dell’Ordine. La sua presenza porterà un raggio di luce nell’aula consiliare . La sua nomina costituirà un ottimo auspicio per tutti i componenti della ‘lista Galletti ‘che certamente la affiancheranno dopo le elezioni di gennaio. Affettuosissimi auguri !!!!!”.